Trentino-Alto Adige 22€ (IVA esclusa)

Verifica degli asset immobiliari del soggetto richiesto e dei cointestatari in tutti i Comuni del Trentino Alto-Adige (Province di Trento e Bolzano).
♦ Questo servizio opzionale è acquistabile indipendentemente e separatamente dai servizi standard. Nel caso di acquisto di questo servizio opzionale insieme ad un servizio standard, i dati immobiliari del soggetto richiesto e dei cointestatari saranno aggregati a livello nazionale.
♦ L’utente puo’ reiterare a propria discrezione l’acquisto di questo servizio opzionale al fine di verificare le variazioni degli asset immobiliari del soggetto richiesto e dei cointestatari.
Gli uffici tavolari del Trentino Alto Adige sono esclusi dal check dei registri immobiliari, dal Pre-Screening, dal Pre-Screening Plus e dall Full-Screenig.
Per poter disporre dei dati sulla consistenza e le caratteristiche degli asset immobiliari dei soggetti è necessario attivare lo specifico servizio. Per verificare la variazione degli asset immobiliari dei soggetti in tale aree è possibile acquistare più volte questo servizio. In tale servizio non è disponibile la tipologia dell’atto che determina variazione degli asset immobiliari (compravendita, successione, ecc.), salvo che tale informazione non sia resa disponibile dell’ufficio tavolare competente.